Dj, musica e schiuma party: torna il “Micareta” di Castellana Sicula

Fabio Di Gangi

Eventi - Venerdì 11 Agosto

Dj, musica e schiuma party: torna il “Micareta” di Castellana Sicula
Quest'anno l'evento avrà un finale esclusivo con una grande discoteca in piazza San Francesco di Paola

09 Agosto 2023 - 14:34

Torna in grande stile il “Micareta” di Castellana Sicula, il connubio perfetto tra carnevale e street parade. L’appuntamento, giunto alla sua terza edizione, è uno degli eventi più attesi dell’estate madonita. La serata di venerdì 11 agosto sarà un vortice di emozioni e suoni, un tuffo nei ritmi incalzanti dei 13 dj locali, selezionati tra i migliori talenti delle Madonie, pronti a dar vita ad un carnevale estivo da record. Il clou della serata sarà la presenza di 4 special guest.

Guidati dal magnetismo indiscutibile di Renèe La Bulgara, la squadra di super dj ospiti comprende talenti del calibro di Gabriele Intrivici, Vincenzo La Palerma e Mixo Mc. Come se non bastasse, quest’anno l’evento avrà un finale esclusivo con una grande discoteca in piazza San Francesco di Paola. Non mancheranno i tradizionali schiuma party itineranti che si disporranno lungo il percorso del carnevale per un’esperienza davvero unica e coinvolgente.

“Vogliamo esprimere una gratitudine immensa all’amministrazione comunale che ha sostenuto con fervore questa visione – spiega Alessandro Russo, ideatore dell’evento – grazie per aver creduto nell’energia unica del Micareta e per averlo reso possibile. Non possiamo dimenticare l’ispirazione dell’assessore Gandolfo Saccomanno con cui abbiamo strutturato il format dell’evento su una panchina lungo il corso di Castellana Sicula, portando a questa festa che unisce e incanta. Un plauso alle forze dell’ordine, custodi della nostra sicurezza, che ci permettono di ballare senza preoccupazioni. Un ringraziamento sincero alle attività commerciali, le autentiche stelle che rendono possibile questa festa, dimostrando il loro amore per la comunità”. E il sindaco di Castellana Sicula Franco Calderaro lancia un appello ai più giovani: “Sappiate divertirvi”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it