Il piccolo ha compiuto 1 anno: è ora di regalargli il suo primo scooter

Redazione

Italia - Curiosità

Il piccolo ha compiuto 1 anno: è ora di regalargli il suo primo scooter
Quando arriva il primo compleanno, è il momento di cominciare a pensare ad un tipo di giocattolo diverso

01 Settembre 2023 - 09:47

Che tipo di giocattolo si può regalare ad un bambino di 1 anno? Le scelte possono essere molteplici, ma in una fase così delicata della sua crescita, è importante che quello del gioco sia per il piccolo un momento ludico ma anche formativo, per fare il modo che egli inizi a sviluppare concretamente le sue capacità motorie e anche quelle cognitive.

E quando arriva il primo, tanto atteso compleanno, è il momento di cominciare a pensare ad un tipo di giocattolo diverso, unico, che sia in grado di accompagnare il bimbo questo particolare momento del suo processo di crescita. E allora, perchè non regalare al piccolo il suo primo scooter? Si, avete capito bene, proprio uno scooter anzi, per essere più precisi, una bella e coloratissima Vespa, l’iconico ciclomotore che da oltre 70 anni fa parte dell’immaginario collettivo delle persone e che, nonostante “l’età”, è riuscito a mantenere inalterato il suo fascino.

Da oggi, grazie a Babycar, la concessionaria di veicoli elettrici per bambini più grande d’Europa, anche i piccoli che hanno compiuto 1 anno di età, potranno avere la possibilità di salire a bordo di una meravigliosa Vespa giocattolo elettrica, e di poter finalmente provare un’esperienza di gioco diversa dalle altre, sicuramente mai banale e assolutamente unica. Babycar, infatti, mette a disposizione dei suoi giovanissimi clienti, un’ampia gamma di ciclomotori Vespa, fedeli riproduzioni dell’originale, perfetti in ogni dettaglio, dalla carrozzeria alle finiture, fino al logo.

Babycar, infatti, è rivenditore autorizzato del marchio Vespa, ed è anche per questo che i suoi scooter sono così speciali. Tutti i modelli, infatti, dalle mini Vespa fino a quelle dedicate ai ragazzi un pò più grandi, sono arricchite con una serie di optional che le rendono non solo bellissime, ma anche super sicure e affidabili. Questo anche grazie alla presenza di alcuni sistemi che consentono al piccolo biker di mantenere il controllo completo del veicolo come, ad esempio, la partenza soft start e le rotelline posteriori, che garantiscono la stabilità del mezzo, in ogni situazione.

Fari a led, specchietti su entrambi i lati del manubrio, acceleratore, ammortizzatori e pneumatici adatti ad ogni tipo di asfalto, rendono queste mini Vespa davvero dei piccoli gioielli, il regalo perfetto per un bimbo che sta crescendo e che non vede l’ora di esplorare il mondo. A bordo della sua coloratissima Vespa Babycar, tutto gli sembrerà più bello, e sarà sempre pronto a vivere nuove avventure. Perché con Babycar, ogni bambino ha la possibilità di realizzare i propri sogni, sempre. Foto di Mohammad Danish.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it