Nazionale TV, l’eurogol del madonita Ivan D’Ignoti fa impazzire il web

Redazione

Sport - IL VIDEO

Nazionale TV, l’eurogol del madonita Ivan D’Ignoti fa impazzire il web
Spettacolare gol in rovesciata del regista Madonita nel corso dell'ultima partita di beneficienza della Nazionale Tv di Calcio

05 Ottobre 2023 - 12:05

Sta facendo il giro del web il gol meraviglioso, messo a segno in rovesciata dal regista madonita Ivan D’Ignoti nel corso dell’ultima partita di beneficienza della Nazionale TV di Calcio. Il mach si è svolto venerdì 29 settembre allo stadio di Cantù, in provincia di Como, nell’ambito dell’iniziativa “Insieme per Bea” che ha visto sfidarsi, in una simpatica amichevole, la nazionale Tv e Social di Calcio e la selezione “Grande Cuore Canturino”. L’incasso è stato destinato all’acquisto di una cyclette per malati di Sla.

A rendere indimenticabile questa partita (come si vede nel video qui sopra) è stato il gol del regista Ivan D’Ignoti, madonita di Bompietro che, sulla sua seguitissima pagina Istagram ha commentato così il capolavoro:  “Servito da Andrea Pisani sulla destra, sguardo in mezzo sceglie la palla alta sul secondo palo. Dicevano che non ci sarei mai arrivato e invece, dall’alto del mio metro e sessanta, ho rovesciato. E la faccia di Max Angioni dice tutto! Mi sono sentito un po’ come il bomber delle figurine panini, un po’ come CR7 contro la Juve. Da piccolo guardavo la nazionale di calcio in televisione e sognavo un giorno di giocarci, da qualche anno a questa parte anche quel piccolo sogno è diventato realtà e questo gol è la ciliegina sulla torta!”. Fra i tanti commenti all’eurogol di Ivan D’Ignoti non poteva mancare quello, dell’assistman e capitano della nazionale Tv, Andrea Pisani dei Panpers: “Certo che sto cross era solo da spingere!”. Se lo dice lui!

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it