Prima Categoria, Doccula trascina il Gangi: piegato 4-1 il Real Casale

Fabio Di Gangi

Sport - Girone b

Prima Categoria, Doccula trascina il Gangi: piegato 4-1 il Real Casale
2-1 amaranto nel derby Castellana-Petralia Soprana

23 Ottobre 2023 - 16:03

E’ Gangi-show al “Raimondi” nella quinta giornata di Prima Categoria girone B. Galletto, Restivo e una doppietta del baby prodigio Matteo Doccula stendono il Real Casale e regalano i primi tre punti stagionali alla truppa di Seminara. “Grandissima prestazione – sottolinea il tecnico biancorosso – abbiamo reagito con orgoglio allo svantaggio iniziale. Ottima risposta dei miei ragazzi”.

Va al Castellana il derby delle Madonie. Al “Comunale” è la squadra amaranto a trovare il vantaggio con un “missile” di Farinella. Ospiti che trovano il pareggio dieci minuti dopo con Saidy. E’ Cangemi dal dischetto a decidere il match e regalare tre punti preziosissimi alla compagine di casa. Petralia Soprana che riceverà la capolista Bagheria nella sesta giornata del torneo. Castellana che, invece, farà visita al pericoloso Sinagra. “Gara difficile a causa delle tante assenze – ha commentato il direttore del Castellana Luigi Norato – abbiamo perso altre due pedine nella prima frazione per infortunio. Bottino pieno con concentrazione e voglia, un plauso ai miei calciatori”. “Non abbiamo approfittato delle tante assenze dei nostri avversari – spiega Mario Scola, tecnico del Petralia Soprana – ottima prestazione, ma troppi errori sotto porta. Anche noi un po’ in emergenza, preferirei ricevere meno complimenti e avere più punti. Adesso testa al Bagheria, sono certo che diremo la nostra in questo campionato. Il lavoro paga sempre”.

2-1 a domicilio dello Sporting Termini sulla Nasitana e 3-1 tra Futura e Sfarandina. Girandola di gol ed emozioni tra Orlandina e Villabate (2-2). Netto 2-0 della capolista Bagheria sul Tindari e stesso risultato tra Casteldaccia e Sinagra. Vola a punteggio pieno la corazzata di Rinaudo (15). 10 punti per Futura e Tindari. Seguono Orlandina (9), Castellana (8), Sfarandina (8) e Sinagra (8). A quota 6 Sporting Termini con il Casteldaccia staccato di una lunghezza (5). 4 punti per il Gangi. Chiudono Villabate (3), Nasitana (3), Petralia Soprana (3) e Real Casale (2).

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it