Prima Categoria, è notte fonda per il Petralia Soprana. Male anche il Gangi

Fabio Di Gangi

Sport - Girone b

Prima Categoria, è notte fonda per il Petralia Soprana. Male anche il Gangi
1-1 tra Castellana e Villabate e amaranto che salgono a quota 5 in classifica

11 Ottobre 2023 - 15:27

Altro turno da dimenticare per le madonite impegnate nel girone B di Prima Categoria. Esce ridimensionato il Petralia Soprana dal “Comunale” di Brolo contro un ottimo Sinagra (2-1). Madoniti che sbloccano il match con il solito Lo Mauro dal dischetto al 10’ della prima frazione, ma Leone e Mancuso ribaltano la gara e rispediscono la compagine di Scola a quota 0 in classifica. Terza sconfitta consecutiva, dunque, per gli uomini del presidentissimo Peppino Intrabartolo. “Fiducia nel nostro tecnico – ha detto il numero uno della società rossoblù – è chiaro che dopo tre sconfitte consecutive ci sia un po’ di malcontento generale. Scola è il nostro tecnico e siamo sicuri che saprà risollevare le sorti della squadra”.

1-1 tra Castellana e Villabate. È Cangemi a rispondere a Balistreri. “Vogliamo far bene – ha commentato il direttore Luigi Norato – dobbiamo migliorare quanto fatto nella scorsa stagione”. Seconda sconfitta casalinga per il Gangi (1-3) impegnato contro un Futura a caccia di punti. Sblocca il match Raffaele al 25’. Due minuti dopo è Galletto a ristabilire la parità, ma ancora Raffaele e poi Maniaci mandano in archivio il match. Al “Raimondi” passano gli uomini di Catalfamo. “Siamo una squadra giovane – spiega mister Nicola Seminara – defezioni importanti, riusciamo comunque a creare tanto, ma non riusciamo a buttarla dentro. Dobbiamo lavorare”.

2-2 tra Nasitana e Sfarandina e 1-0 tra Orlandina e Sporting Termini. 3-0 del Bagheria sul Real Casale e 2-0 a domicilio del Tindari sul Casteldaccia. A punteggio pieno il Bagheria (9). Tre squadre a quota 7: Tindari, Sfarandina e Sinagra. 5 punti per Castellana e Orlandina, a 4 Futura e 3 punti per la Nasitana. Chiudono Villabate (2), Casteldaccia (2), Real Casale (2), Gangi (1), Petralia Soprana (0) e Sporting Termini (0).

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it