Prima Categoria, Gangi rullo compressore: battuto 2-0 il Tindari

Fabio Di Gangi

Sport - Girone B

Prima Categoria, Gangi rullo compressore: battuto 2-0 il Tindari
1-1 tra Orlandina e Petralia Soprana. Male il Castellana

05 Novembre 2023 - 18:45

Gangi ancora protagonista nella settima giornata di Prima Categoria girone B. Ragazzi di Storiale scatenati e terza vittoria consecutiva in campionato in cassaforte. Doccula e Duca stendono il Comprensorio del Tindari e portano i biancorossi ad un punto dalla zona play-off. Al “Raimondi”, termina 2-0 per i madoniti. Appuntamento al 12 novembre, dunque, quando al “Santissima Trinità” di Fasanò la truppa di Storiale darà la caccia al poker di successi nel derby contro il Petralia Soprana. Seconda sconfitta stagionale per i messinesi dopo la delusione subìta sul campo della capolista Bagheria.

Buon punto per il Petralia Soprana che, al “Merendino” di Capo d’Orlando, ferma l’Orlandina sull’1-1. La Rosa e Di Laura i “moschettieri” del match. Sconfitta interna per il Castellana di Orlando. Al “Comunale”, è il Casteldaccia a passare (1-3). Amaranto in vantaggio con Cerami al 27’. Tre minuti dopo gli ospiti trovano il pareggio con La Mantia. Ancora il fantasista in maglia dieci al 3’ della ripresa porta avanti i suoi. Chiude i giochi Catanzaro al 26’. Castellana che, nell’ottava giornata, farà visita alla Sfarandina. Grande attesa, invece, per il derby Casteldaccia-Bagheria.

5-2 tra Futura e Real Casale e 0-4 in Nasitana-Villabate. 3-1 dello Sporting Termini sulla Sfarandina e goleada del Bagheria sul Sinagra (5-1). 21 punti per gli uomini di Rinaudo che guidano a punteggio pieno. Seguono Futura (16), Orlandina (11), Casteldaccia (11), Tindari (11), Sinagra (11) e Gangi (10). Sporting Termini a quota 9 con Sfarandina e Castellana staccate di un punto (8). Chiudono Villabate (6), Nasitana (6), Petralia Soprana (4) e Real Casale.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it