Campofelice, due giorni di sagra e intrattenimento per celebrare il Natale

Redazione

Eventi - Il 16 e 17 dicembre

Campofelice, due giorni di sagra e intrattenimento per celebrare il Natale
Prima edizione per l'evento "Sagra Le Vie del Gusto”

13 Dicembre 2023 - 09:46

I profumi della gastronomia e dello street food invaderanno Campofelice di Roccella nel weekend che precede il Natale. Sabato 16 e domenica 17 andrà in scena la prima “Sagra Le Vie del Gusto” nel comune Porta della Madonie. Un evento organizzato dalla Pro Loco, con i patrocini del Comune di Campofelice di Roccella, della Città Metropolitana di Palermo e della Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana. I visitatori troveranno diversi stand che proporranno la gastronomia locale e lo street food, dall’intramontabile pane “cunzato” in tutte le sue varianti, allo sfincione, tradizionale salsiccia, porchetta, tagliate di carne, il coppo di pesce fritto e tanto altro.

La piazza in festa con i gonfiabili e la casetta di Babbo Natale per tre ore di festa dedicata tutta ai bambini. Un grande appuntamento per i più piccoli che potranno godere di giochi, animazione, zucchero filato e pop corn. Durante l’iniziativa prevista la partecipazione dell’Associazione Siciliana Leucemie e Tumori dell’infanzia, che proporranno prodotti per la quale il ricavato aiuterà a realizzare le attività a favore dei bambini affetti da leucemia o tumori curati presso il reparto pediatrico dell’ospedale Civico di Palermo.

L’inaugurazione sabato 16 alle 15 con 3 ore di gonfiabili, spettacolo e animazione. Alla ore 16,30 l’apertura degli stand gastronomici e durante le giornate della sagra spazio alla musica e all’intrattenimento, alla presenza di dj, giocolieri e animatori. Alle ore 21 di sabato toccherà a “Radio Time Christmas Party” animare la festa. Domenica 17, l’apertura degli stand gastronomici alle ore 11,30 per una giornata dedicata al gusto, musica e spettacolo.

IL PROGRAMMA
16 DICEMBRE
Ore 15 – Apertura evento con Babbo Natale: 3 ore di musica, intrattenimento e gonfiabili per i più piccoli
Ore 16 – Apertura stand gastronomici, street food e intrattenimento musicale
Ore 21 – Christmas party in piazza

17 DICEMBRE
Ore 11 – Apertura stand gastronomici, street food e intrattenimento musicale
Ore 15 – Apertura evento con Babbo Natale: 3 ore di musica, intrattenimento e gonfiabili per i più piccoli
Ore 16 – Dj set per le vie del gusto
Ore 19 – Intrattenimento musicale con la partecipazione delle scuole di ballo
Ore 21,30 – Dj set in piazza

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it