Prima Categoria, tonfo Petralia Soprana. 1-1 tra Gangi e Villabate

Fabio Di Gangi

Sport - Girone B

Prima Categoria, tonfo Petralia Soprana. 1-1 tra Gangi e Villabate
E' Bombolino a rispondere al vantaggio biancorosso targato Doccula

12 Febbraio 2024 - 15:26

Debutto amaro sulla panchina del Petralia Soprana per Giovanni Corradino che, nella diciannovesima giornata di Prima Categoria girone B, vede travolgere i suoi dalla perniciosa ondata della seconda della classe. Al “Comunale” di Bagheria la compagine di De Lisi si sbarazza con un netto 5-0 dell’undici madonita e pone le basi per il controsorpasso sulla capolista Sinagra. Di Pecoraro, Enike (2), Accomando e Nave le firme sul pokerissimo granata.

“Emergenza totale – spiega il neo tecnico rossoblù – numerose assenze, rosa falcidiata dagli infortuni. Abbiamo portato molti ragazzi del settore giovanile, ma abbiamo commesso anche tanti errori. Speriamo di svuotare l’infermeria e affrontare al meglio il match di domenica prossima contro l’Orlandina. Preparare gare di vitale importanza in queste condizioni diventa problematico”.

Termina 1-1 l’incontro tra Gangi e Villabate: al “Raimondi” le due compagini si dividono la posta in palio. E’ Bombolino a rispondere al vantaggio locale targato Doccula. Gangi che sale a quota 25 in classifica, ospiti al quart’ultimo posto con 20 punti. Farà visita al Comprensorio del Tindari la truppa biancorossa nella ventesima giornata del torneo. “Gara equilibrata – ha commentato mister Giacomo Storiale – avversario di spessore, peccato non aver chiuso prima la gara. Risultato che sta stretto”.

Classifica: Sinagra 39, Bagheria 36, Futura 32, Sporting Termini 29, Castellana 28, Casteldaccia 27, Gangi 25, Tindari 25, Orlandina 22, Villabate 20, Sfarandina 14, Nasitana 10, Petralia Soprana 9.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it