Eccellenza, pari tra Geraci e Castellammare. Bene la Supergiovane

Fabio Di Gangi

Sport - Girone A

Eccellenza, pari tra Geraci e Castellammare. Bene la Supergiovane
L'undici di Bognanni espugna il "Fiorilli" di Casteldaccia

18 Febbraio 2024 - 17:37

Termina 0-0 al “Santissima Trinità” di Geraci Siculo l’incontro valido per la ventiduesima giornata di Eccellenza girone A tra l’undici di Mirto e il Castellammare. Le due compagini si dividono la posta in palio e mettono in saccoccia un punto preziosissimo per le rispettive classifiche.

Match poco entusiasmante con le due formazioni che tengono bene il rettangolo di gioco. Madoniti intraprendenti con numerose iniziative, ma la retroguardia di Mione è attenta per tutti i novanta minuti. Triplice fischio di Corvaglia: gara che termine a reti bianche dopo sei minuti di recupero. Locali che faranno visita al Fulgatore nella ventitreesima giornata del torneo. Arriverà il Mazara 46 al “Matranga” di Castellammare.

Vola la Supergiovane di Bognanni che, al “Fiorilli” di Casteldaccia, liquida brillantemente l’undici di casa (1-2). E’ una doppietta del solito Torres Martinez a regalare i tre punti ai “cinghiali”. Supergiovane-Sciacca e Mazara-Casteldaccia i prossimi appuntamenti. 0-0 anche tra Sciacca e Folgore nell’anticipo del sabato. 2-0 dell’Accademia Trapani sull’Aspra e 2-1 in Mazara 46-Athletic Club Palermo. Di misura la Pro Favara sul Fulgatore e 2-0 tra Marineo e Mazara. Impatta sul Misilmeri, invece, la capolista Nissa (1-1).

Classifica: Nissa 59, Pro Favara 55, Castellammare 39, Mazara 46 39, Supergiovane 37, Sciacca 28, Athletic Club Palermo 28, Misilmeri 26, Marineo 25, Geraci 25, Folgore 25, Accademia Trapani 23, Casteldaccia 18, Aspra 17, Fulgatore 17, Mazara 16.

Il tabellino di Geraci-Castellammare
Geraci: Barbagallo, Albanese, Reguini, Prince Yio, Lo Pizzo, Panebianco, Scalisi, Giovagnoli, Bonamaison (16’ st Pineschi), Fernandes (42’ st Ferruzza), Guadagnoli (12’ st De Morra). A disp.: Dragone, Coco, Ferruzza, Tripiano, Pineschi, Romero, De Morra, Fernandez. All.: Mirto.
Castellammare: Di Paola, Frisella, Caronia, Adamo, Tarantino, Musso, Milana, Calagna, Cardinale (33’ st Terranova M.), Terranova D. (30’ st Ganci), Taibi. A disp.: Cacciatore, Ganci, Terranova M. All.: Mione.
Arbitro: Corvaglia di Catania.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it