Fondazione P.G. Cinque Cuori, al via le iscrizioni al terzo contest fotografico

Redazione

Eventi - Pubblicato il nuovo regolamento

Fondazione P.G. Cinque Cuori, al via le iscrizioni al terzo contest fotografico
Per le selezioni occorre inviare, entro il 30 aprile, un portfolio digitale a tema libero con un massimo di 6 fotografie

20 Febbraio 2024 - 12:41

Aperte le iscrizioni per la terza edizione del contest fotografico della Fondazione P.G. Cinque Cuori. Le opere in gara saranno selezionate da una commissione scelta dalla Fondazione PG 5 cuori. Ogni fotografo partecipante dovrà inviare (con posta elettronica) un portfolio digitale in formato PDF (max 10 Mb.) a TEMA LIBERO, costituito da un massimo di 6 fotografie, il concept del progetto, il titolo e allegare la propria biografia.

Il portfolio potrà essere a colori o in bianco e nero o misto ed inviato alla Fondazione via email:fondazionepg5cuori@gmail.com entro il 30 Aprile 2024.

La commissione dopo aver visionato i portfolio ricevuti, selezionerà gli autori e le immagini che costituiranno il corpo della mostra da cui saranno selezionati gli autori premiati. Alla selezione degli autori in mostra verranno richieste le stampe da esporre (formato cm 35×50 comprensive di eventuale bordo) Le fotografie scelte dovranno essere stampate su carta fotografica opaca o satinata e dovranno pervenire entro e non oltre il 30 Maggio 2024 all’indirizzo della Fondazione: Fondazione PG cinque cuori – Via Giuseppe Garibaldi, 80 – 90028 – Polizzi Generosa (PA)

La data dell’inaugurazione della mostra, composta dalle immagini degli autori che hanno superato la pre-selezione, è prevista per il giorno 14 Luglio 2024 alle ore 18:00

PER PARTECIPARE VISITA LA PAGINA DEL CONTEST CLICCANDO QUI

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it