Carmen Consoli a Finale di Pollina con il nuovo tour “Terra ca nun senti”: omaggio alla sua Sicilia

Redazione

Eventi - Al teatro Parco Urbano

Carmen Consoli a Finale di Pollina con il nuovo tour “Terra ca nun senti”: omaggio alla sua Sicilia
Il via al tour dagli Stati Uniti poi il ritorno a casa

04 Aprile 2024 - 11:47

Dopo lo straordinario successo ottenuto il 15 luglio 2023 al teatro Greco di Siracusa, Carmen Consoli è pronta a tornare con il tour-evento “Terra ca nun senti”. La star catanese “sbarcherà” a Finale di Pollina il prossimo 9 agosto e si esibirà sul palco del teatro Parco Urbano.

Il tour partirà da “Le Poisson Rouge” di New York il 22 maggio 2024. Previste altre quattro date oltreoceano: negli Stati Uniti a San Francisco, Los Angeles, Miami e a Montreal in Canada. In Spagna tornerà ad esibirsi al prestigioso “La Mar de Músicas Festival” di Cartagena. “Terra ca nun senti” farà tappa anche a Milazzo, Marina di Modica e Aidone. Dalla magia della “Grande mela” alla data di chiusura prevista il 24 agosto a Catona. Pompei, Mestre, Oisa, Fiesole, Trieste, Gardone Riviera e Presicce gli altri appuntamenti. I biglietti sono disponibili su www.puntoeacapo.uno e ticketone e nei circuiti e punti vendita abituali. Per i residenti nel Comune di Pollina è prevista una riduzione del ticket nei posti gradinata non numerata.

La scaletta del concerto è composta da brani tradizionali siciliani oltre che da quelli di grandi artisti siciliani come Franco Battiato, Rosa Balistreri. Non mancheranno i suoi grandi successi. Con lei sul palco ci saranno Gemino Calà ai flauti etnici, Valentina Ferraiuolo al tamburo a cornice e percussioni, Marco Siniscalco al basso e contrabbasso, Puccio Panettieri alla batteria, Adriano Murania al violino e chitarra acustica e l’inseparabile Massimo Roccaforte alle chitarre e mandolino.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it