Prima Categoria, il Petralia Soprana dovrà passare dai play-out. Corradino: “Siamo pronti”

Fabio Di Gangi

Sport - girone b

Prima Categoria, il Petralia Soprana dovrà passare dai play-out. Corradino: “Siamo pronti”
Cade il Castellana di Orlando al "Comunale"

15 Aprile 2024 - 15:31

Termina 3-1 l’incontro tra Petralia Soprana e Villabate valido per la ventiseiesima giornata di Prima Categoria girone B. Locali in vantaggio al 12’ con Richiusa. A metà prima frazione è Gulino a trovare il raddoppio. Tris che arriva al 42’ con Ferrera. Allo scadere gli ospiti trovano la rete del definitivo 3-1. Cala il sipario al “Santissima Trinità”: undici di Corradino che dovrà passare dall’insidiosissimo play-out in casa della Nasitana. Mantiene la categoria, invece, la formazione di Maniscalco. “Affronteremo nel migliore dei modi lo spareggio salvezza – spiega il tecnico Giovanni Corradino – la squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente, siamo pronti a dimostrare il nostro valore. Vittoria che dà continuità al positivo finale di stagione, contento per i nostri giovani”.

Cade il Castellana di Orlando al “Comunale” (2-4). Scaffidi Argentina (2) e Mangano (2) calano il poker e sigillano il terzo posto in classifica. Quattordicesima vittoria stagionale per il Futura di Catalfamo. Di Ventimiglia e Cerami le marcature amaranto. “Siamo scesi in campo demotivati e con poca concentrazione – sottolinea il direttore Luigi Norato – purtroppo non abbiamo centrato l’obiettivo stagionale. Dispiace”. Vola in Promozione il Bagheria di De Lisi: 5-2 alla Nasitana e gradino più alto del podio. Sinagra vice campione che attenderà in finale play-off la vincitrice del duello tra Futura e Casteldaccia.

Gli altri risultati: Comprensorio del Tindari-Sfarandina 6-6; Orlandina-Gangi 2-1; Casteldaccia-Sporting Termini 5-2.

Classifica: Bagheria 54, Sinagra 51, Futura 48, Casteldaccia 40, Sporting Termini 36, Comprensorio del Tindari 33, Castellana 31, Gangi 30, Orlandina 28, Villabate 24, Sfarandina 22, Nasitana 20, Petralia Soprana 19.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it