Prima Categoria, Gangi schiacciasassi: Barrese ko al “Raimondi”

Fabio Di Gangi

Sport - Girone B

Prima Categoria, Gangi schiacciasassi: Barrese ko al “Raimondi”
E' una perla di Gonzalez a decidere il match

19 Gennaio 2025 - 18:42

Termina 1-0 l’incontro valido per la quattordicesima giornata di Prima Categoria girone B tra Gangi e Barrese. E’ una perla di Gonzalez al 25’ della seconda frazione a decidere l’incontro del “Raimondi”. La truppa biancorossa, dunque, regola la capolista e si porta a -1 dal terzo posto occupato dal Mussomeli, bloccato dal pari nel campo del Sant’Anna Enna (1-1). In attesa dello scontro diretto previsto per il 9 febbraio, il calendario biancorosso recita Belsitana e Petralia Soprana. Due impegni abbordabili prima del super match del “Nino Caltagirone”. Con la sconfitta odierna, la corazzata rossoblù scivola al secondo posto in graduatoria a -2 dalla nuova reginetta del raggruppamento. Rimette la freccia la Sommatinese di Nicotra che, al “Comunale” di Porto Empedocle, si sbarazza di un’Empedoclina sempre più in crisi (2-4).

4-0 nel derby tra Castellana e Petralia Soprana. La compagine amaranto annichilisce con un poker il fanalino di coda e sale a quota 17 in classifica. E’ Albanese a sbloccare il risultato. Al 45’ è ancora il funambolo in maglia 8 a trovare il raddoppio. Tris servito da Cerami. Allo scadere è Di Gangi a confezionare i tre punti e mettere in cassaforte il match. Cala il sipario, dodicesima sconfitta stagionale per gli uomini di Brucato. Tris del Collesano sulla Belsitana (3-1) e 0-2 in Campofranco-Sporting Termini.

Classifica: Sommatinese 34, Barrese 32, Mussomeli 25, Gangi 24, Collesano 22, Sporting Termini 18, Castellana 17, Sant’Anna Enna 15, Belsitana 15, Empedoclina 12, Campofranco 12, Petralia Soprana 4.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it