Morale alto, piedi per terra. È questo il clima in casa Lascari-Cefalù dopo la vittoria conquistata tra le mura amiche ai danni del Marsala (2-0). Un successo che ha dato fiducia, ma che ora chiede conferma su un campo difficile. Il sottomarino giallorosso, infatti, farà visita allo Sciacca di mister Desiderio Garufo, formazione in grande fiducia reduce dalla splendida vittoria esterna sul campo del San Vito Lo Capo (1-2). Per la truppa di Giovanni Comito sarà un vero banco di prova per capire le ambizioni stagionali. Il “comandante” della compagine madonita ha presentato così l’attesissima sfida del “Luigi Riccardo Gurrera”: “Sarà una partita difficile contro un avversario tosto e forte – ha dichiarato il tecnico del Lascari-Cefalù – affronteremo i nostri avversari con massimo rispetto. Sciacca è una piazza di primissimo livello, arriviamo carichi, ma umili”. Grande attesa anche per Castellammare-Akragas e Marsala-Alcamo.
Le altre gare del secondo turno: Parmonval-Partinicaudace; Misilmeri-San Vito Lo Capo; San Giorgio Piana-Kamarat; Sancataldese-Bagheria; Vigor Borgetto-Montelepre.
Classifica: Akragas 3, Alcamo 3, Castellammare 3, Kamarat 3, Lascari-Cefalù 3, Sancataldese 3, Sciacca 3, Montelepre 1, Parmonval 1, San Vito Lo Capo 0, Misilmeri 0, Marsala 0, San Giorgio Piana 0, Bagheria 0, Vigor Borgetto 0, Partinicaudace 0.




