Promozione, Lascari-Cefalù sempre più reginetta: demolita anche la Futura

Fabio Di Gangi

Sport - Girone b

Promozione, Lascari-Cefalù sempre più reginetta: demolita anche la Futura
Gangi ko a Santa Lucia del Mela

09 Febbraio 2026 - 19:15

Passeggia sulla Futura Brolo il Lascari-Cefalù nella ventunesima giornata di Promozione girone B (8-0). La banda Giovanni Comito annienta i gialloblù e sigilla il sedicesimo successo stagionale. Significativo il divario tecnico tra le due formazioni e capolista che mette in cassaforte lo scettro di reginetta del raggruppamento. Mocciaro (4), Fazio, Cotugno, Justice e Gesani giustiziano la spedizione messinese e portano il sottomarino giallorosso a quota 52. Un ruolino di marcia impressionante con 4 pareggi e una sola sconfitta registrata. “Gara dominata – ha commentato il tecnico – abbiamo concluso il match con 8 under in campo, felice per i miei ragazzi. Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro, avanti così”.

Pro Mende di misura sul Gangi (1-0). Al “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela è Currò a sbloccare l’incontro. Madoniti che sfiorano il pari in più occasioni, ma il risultato non cambierà più. “Sconfitta che brucia – spiega mister Gabriele Cipolla – risultato bugiardo, avremmo meritato il pareggio. Una prestazione di rilievo contro una compagine importante che lascia ben sperare. Siamo vivi, adesso torniamo a far punti”. Foto Sporticily Tv

Gli altri risultati: Galati-Torregrotta 0-2; Orlandina-Villafranca 1-0; Santangiolese-Aluntina 1-4; Mistretta-Monforte 3-0; Tindari-Pro Falcone 1-2; Nicosia-Nuova Rinascita 5-0.

Classifica: Lascari-Cefalù 52, Orlandina 45, Nicosia 44, Villafranca 42, Pro Mende 35, Pro Falcone 31, Futura 30, Torregrotta 28, Aluntina 28, Tindari 27, Nuova Rinascita 26, Gangi 24, Mistretta 23, Santangiolese 13, Galati 11, Monforte 11.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it