Da qualche giorno l’acqua che viene distribuita dai serbatoi dell’acquedotto comunale di Gangi ha un colore torbido, probabilmente conseguenza delle forti pioggie registrate nei giorni scorsi. Il Comune questa mattina ha emanato un avviso pubblico nel quale raccomanda alla cittadinanza, in via precauzionale, di ulilizzarla solo per uso igienico
sanitario, fino a nuovo avviso.
Cronaca
Salvato un raro nibbio bruno sulle Madonie grazie al tempestivo intervento di due naturalisti
Un esempio virtuoso di collaborazione tra cittadini, associazioni e istituzioni




