Promozione B, Città di Gangi punita da una cinica Futura Brolo

Michele Ferraro

Sport

Promozione B, Città di Gangi punita da una cinica Futura Brolo

27 Novembre 2016 - 17:29

Città di Gangi: Puglisi, Duca (20′ ST Bongiorno), Monaco, Brucato, Scavuzzo M., Seminara, Coulibaly, Dino (37′ ST Nasello), Scialabba, Marandano, Sottile (29′ ST Spitale). All.: Scavuzzo G.
Futura Brolo: Caserta, Licciardo, Svelti, Aguglia, Lucca, Celi, Masi, Arasi M., Ricciardello (31′ ST Arasi A.), Zingales, Di Luca. All. : Ricciardello
Arbitro: Mucera di Palermo
Reti: 15′ ST Di Luca, 23′ ST Ricciardello

Bruciante sconfitta casalinga per il Città di Gangi di mister Gabriele Scavuzzo che dopo le buone prestazioni delle ultime tre giornate viene castigata da una cinica Futura Brolo che capitalizza, a differenza di quanto fatto dai padroni di casa, le migliori occasioni capitate fra i piedi delle due punte. Nel corso del pimo tempo sono i locali a rendersi pericolosi, prima con Marco Sottile e poi con Coulibaly che, imbeccato per due volte dal bravo Scilabba, non riesce a fare gol da posizione favorevole. Poi una limpida occasione per messinesi che non vanno in vantaggio solo grazie al provvidenziale intervento di Scialabba che salva sulla linea. Il vantaggio degli ospiti è solo rinviato al secondo tempo quando, dopo un’ottima occasione sprecata da Marandano, al 15′ Di Luca raccoglie il cross lungo di Masi, controlla, entra in area e lascia partire un tiro che s’insacca sul secondo palo. Il raddoppio degli ospiti arriva con un altro lancio lungo che questa volta trova pronto Ricciardello che a tu per tu con Puglisi non sbaglia. Negli ultimi 20 minuti di partita poco o niente da segnalare. I locali tentano di recuperare tenendo quasi sempre la palla nella metà campo degli ospiti ma senza costruire vere e proprie palle gol.

Risultati 12° giornata

Sinagra – Barcellona PdG 5-2
Acquedolcese – Città di Casteldaccia 2-0
CUS Palermo – Caccamo 0-2
Real Finale – Villabate 1-2
Città di Gangi – Futura 0-2
L’iniziativa – Santangiolese 0-2
Monreale – Lascari 2-2
Bolognetta – Geraci (mercoled’ 30 nov.)

Classifica

Cus Palermo 28
Villabate 25*
N.C. Caccamo 23
Santangiolese 22
Futura 19
Monreale 18
Sinagra 16
Geraci 15*
Rel Finale 14
Acquedolcese 11
Lascari 10
Casteldaccia 10
Bolognetta 9**
L’Iniziativa 8
Città di Gangi 7

*una partita in meno

** due partite in meno

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it