Promozione, clamoroso a Castelbuono: due gialli, ma non viene espulso

Fabio Di Gangi

Sport - Girone B

Promozione, clamoroso a Castelbuono: due gialli, ma non viene espulso
Nonostante la doppia ammonizione il difensore del Gioiosa è rimasto in campo per tutta la gara

27 Febbraio 2023 - 09:46

Polemiche e gravissime sviste arbitrali nella ventunesima giornata di Promozione girone B. Cade il Castelbuono al “Failla” 2-3 contro il Gioiosa in un match segnato da un clamoroso errore del direttore di gara: “Il difensore del Gioiosa nonostante avesse preso due cartellini gialli è rimasto in campo per tutto il match – spiega Totò Marandano, tecnico della Supergiovane Castelbuono – l’arbitro probabilmente avrà sbagliato a segnare l’ammonizione nel taccuino. Tutti possiamo sbagliare, ma così diventa complicato. Prima sconfitta in casa dell’anno, siamo dispiaciuti per come è maturata. Tutti i presenti hanno avuto modo di assistere a qualcosa di assurdo”.

1-1 tra San Fratello e Geraci, è Galati a rispondere al vantaggio granata targato Coco: “Poca cattiveria dei miei calciatori – sottolinea mister Gaetano Mirto – avremmo dovuto chiudere il match e invece abbiamo confezionato il pareggio dei nostri avversari. Dobbiamo lavorare”. Prosegue invece la marcia in “camicia” giallorossa del Lascari-Cefalù: al comunale di Finale di Pollina la corazzata di Grimaudo demolisce 2-0 la Castelluccese. “Abbiamo colpito nella prima frazione per poi gestire nel secondo tempo – ha dichiarato Claudio Grimaudo, allenatore del Lascari-Cefalù – Castelluccese ottima squadra. Domenica il derby con il Castelbuono, vogliamo vincere”.

Gli altri risultati: Santangiolese-Delia 2-1; Casteldaccia-Mistretta 3-2; Pro Falcone-Aspra 0-2.
Classifica: Geraci 45, Aspra 38, Supergiovane Castelbuono 34, Lascari-Cefalù 34, Santangiolese 30, Gioiosa 29, Delia 29, Castelluccese 24, Mistretta 19, San Fratello 18, Casteldaccia 18, Villarosa 17, Pro Falcone 16.

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it