Promozione, Geraci “forza” 5. Bene anche Supergiovane e Lascari-Cefalù

Fabio Di Gangi

Sport - Girone B

Promozione, Geraci “forza” 5. Bene anche Supergiovane e Lascari-Cefalù
I giallorossi di Grimaudo trovano l'ottava vittoria stagionale e fanno sognare i tifosi

12 Febbraio 2023 - 19:07

Torna a vincere il Geraci di Mirto nella diciannovesima giornata di Promozione girone B. Pirotecnico 2-5 nel match di Villarosa con i padroni di casa che adesso sprofondano in zona play-out. Valanga granata targata Marrone, Villar, Velardi e Serio (2) e aquila che si porta a +7 dal secondo posto.

“Partita sofferta nonostante il risultato finale così largo – ha detto a fine partita Gaetano Mirto, tecnico del Geraci – campo ai limiti della praticabilità, terreno in pessime condizioni. Siamo stati bravi a far gol e a gestire la gara. Portiamo a casa tre punti importantissimi”.

Prosegue la cavalcata anche la Supergiovane Castelbuono che, dopo il passo falso con la Santangiolese, batte di misura il Gorgona Delia e vola al secondo posto. Filì e Rosselli mattatori di giornata: al “Failla” termina 2-1. “Era importantissimo vincere dopo la sconfitta di domenica scorsa – sottolinea  mister Totò Marandano – vittoria che vale oro contro un avversario difficile da battere. Gorgona squadra ben attrezzata e organizzata. Complimenti ai miei ragazzi che hanno messo in campo agonismo, grinta, convinzione e determinazione”.

Lascari-Cefalù che espugna il “Salmeri” di Falcone e trova l’ottava vittoria in campionato (4-2). La tripletta di Mocciaro e la rete di Sferruzza da penalty abbattono la Pro Falcone e fanno sognare i tifosi giallorossi. 1-2 tra San Fratello e Gioiosa e 2-1 della Castelluccese sul Mistretta. Termina 0-1, invece, Casteldaccia-Santangiolese.
CLASSIFICA: 41 punti per il Geraci capolista. Seguono Supergiovane (34), Aspra (32), Lascari-Cefalù (28), Santangiolese (27) e Gorgona Delia (26). A metà classifica Castelluccese (24) e Gioiosa (23). Chiudono San Fratello (17), Villarosa (17), Mistretta (16), Pro Falcone (16) e Casteldaccia (15). FOTO FACEBOOK VILLAROSA

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it