Il “Giorno della Memoria”, una mostra a Termini del Rotary Club

Giuseppe Di Gesù

Eventi

Il “Giorno della Memoria”, una mostra a Termini del Rotary Club

23 Gennaio 2017 - 16:01

Venerdì 27 gennaio a Termini Imerese, in occasione del Giorno della Memoria, il Rotary Club Termini Imerese, presieduto da Giuseppe Caldara, organizza una mostra intitolata “il Male e l’Erranza”. L’inaugurazione si terrà alle ore 17, presso la Chiesa Maria Santissima della Misericordia di Termini Imerese. Al suo interno sarà possibile ammirare le pitture di Vincenzo Ognibene, le sculture di Manlio Geraci accompagnati dalle musiche del violinista Mario Renzi.

Nella stessa giornata, alle 9,30, si terrà un incontro moderato da Mauro Piazza e Angela Campagna presso l’auditorium del Liceo Scientifico “Nicolò Palmeri”, in cui interverranno Salvatore Loddo, Rita Calabrese e Nicola Lo Bianco, accompagnati dalle riflessioni musicali degli studenti degli Istituti Superiori dell’Itcg “Stenio”, del Liceo Classico “Gregorio Ugdulena” e dello stesso Liceo Scientifico “Nicolò Palmeri”.

La mostra sarà visitabile dal 27 gennaio a giorno 8 febbraio e sarà aperta da martedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18 e la domenica dalle 9 alle 12.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it