Castelbuono, torna MusaicOn: line up eccezionale per la seconda edizione del festival

Redazione

Eventi

Castelbuono, torna MusaicOn: line up eccezionale per la seconda edizione del festival

Castelbuono, torna MusaicOn: line up eccezionale per la seconda edizione del festival
17 Agosto 2018 - 19:30

Per la seconda edizione del festival “Musaic On” L’associazione ApertaMente è riuscita a piazzare una line up di altissimo livello. Il prossimo 22 agosto a Castelbuono, sul palco allestito in Piazza San Francesco saliranno infatti la cantautrice palermitana Aurora D’Amico, reduce dal successo ottenuto lo scorso anno con il suo primo LP “So Many Things”; il Duo Bucolico composto dai cantautori romagnoli Antonio Ramberti e Daniele Maggioli che presenteranno il loro cantautorato illogico d’avanguardia. Chiuderà la rassegna Colapesce, al secolo Lorenzo Urciullo. Il noto cantautore siciliano presenterà al pubblico di “Musaic On” vecchi successi ed alcuni brani tratti dal suo ultimo album “Infedele”, premiato al Lunezia festival con il premio Stil Novo per il valore musical letterario.

“Musaic On – affermano i ragazzi dell’associazione ApertaMente – è un festival di musica indie, pop, rock nel quale convergono diversi generi e sfumature musicali. Band italiane selezionate come delle tessere di un mosaico, che sarà arricchito oltre che alla buona musica da momenti di svago, luci, colori e divertimento. Siamo pronti a dare inizio alla seconda edizione del nostro festival e speriamo di poter stupire ancora una volta il nostro pubblico, come accaduto l’anno scorso”.

Il biglietto unico, dal costo di 13,00 euro, può essere acquistato nei punti vendita di Castelbuono (PUTIA Sicilian Creativitye e La Forgia del Gusto Cicero) e di Palermo (Modcafé, Via Bara dell’olivella, 61 e Modwear, Via Roma, 377) o anche on line attraverso la piattaforma eventbrite.it con un piccolo sovrapprezzo. Qui di seguito il link per il ticket on line: http://www.eventbrite.it/e/biglietti-musaic-on-festival-46485814322

 

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it