Seconda Categoria, Petralia Sottana battuto per 3-1, il Calcarelli tenta la fuga

Redazione

Sport

Seconda Categoria, Petralia Sottana battuto per 3-1, il Calcarelli tenta la fuga

17 Novembre 2018 - 19:25

Il Calcarelli di mister Luigi Orlando supera la prova più difficile, il derby contro il quotato Petralia Sottana e si lancia in solitaria in vetta alla classifica del girone G di seconda categoria, complice il pareggio casalingo del Cerda contro la Civitas Corleone. Una partita di cartello quella fra le due compagini madonite, entrambe dotate di un organico in grado di puntare in alto. I rosanero vanno in vantaggio al 22′ del primo tempo con Idrissa che sfrutta al meglio l’assist sotto porta di Michele Orlando. Prima della fine del primo tempo i giallorossi riescono a raddrizzare la partita con il gol di Gulino. Si va quindi negli spogliatoi sul risultato di 1-1. Nella ripresa è l’esperto Fabio Daidone (nella foto), entrato in corsa, ha sfruttare un calcio di punizione per segnare di testa il gol decisivo. Pochi minuti dopo Michele Orlando mette anche la sua firma nel derby segnando il gol del 3-1 finale. Calcarelli solo in vetta a quota 12 punti, frutto di 4 vittorie ed una sola sconfitta, il Città di Petralia Sottana rimane fermo a quota 8 punti, 2 vittorie, 2 sconfitte ed 1 pareggio per la squadra allenata da Gabriele Scavuzzo.

Queste le due formazioni titolari schierate dai due mister per il derby:

Calcarelli: Giunta E., Calistro, Russo An., Abate, Giunta R., Ventimiglia, Orlando M., Bellina, Russo Al., Orlando C., Idrissa. All.: Orlando L.

Petralia Sottana: Puglisi, Eda, Minneci, Seminara, Scancarello, Farinella, Ventimiglia, Sottile, Profita, Patti, Gulino. All.: Scavuzzo

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it