Gangi, nasce il gruppo consiliare “Paese futuro”: capogruppo Marilina Barreca

Michele Ferraro

Politica - GANGI

Gangi, nasce il gruppo consiliare “Paese futuro”: capogruppo Marilina Barreca
Nel gruppo ci sono Angela Seminara, Rita Angilello, Marcello Zaffora, Santo Farinella, Giandomenico Lo Pizzo e Marilina Barreca

29 Marzo 2019 - 18:11

E’ stata ufficializzata nel corso del Consiglio Comunale che si è tenuto ieri sera la nascita del nuovo gruppo consiliare “Paese Futuro”, composto dai consiglieri Angela Seminara, Rita Angilello, Marcello Zaffora, Santo Farinella, Giandomenico Lo Pizzo e Marilina Barreca. Quest’ultima è stata designata capogruppo. “Vogliamo portare avanti gli obiettivi ed i progetti che sono stati alla base della nascita della lista unica a sostegno del sindaco Francesco Migliazzo. La nostra è una scelta dettata dalla necessità di dare nuovo impulso ad una situazione politica ed amministrativa ormai da troppo tempo stagnante” ha affermato il nuovo capogruppo all’inizio della seduta consiliare.

L’assemblea è stata diretta dal presidente del consiglio Roberto Domina, destinatario di una mozione di sfiducia che verrà discussa sabato 6 aprile alle ore 12 e di cui nessun cenno è stato fatto ieri sera. All’ordine del giorno c’era l’approvazione delle tariffe, atto propedeutico per il prossimo bilancio. Il consiglio comunale ha approvato all’unanimità l’aumento dell’addizionale comunale Irpef. Rimangono invece invariate, rispetto alle tariffe dello scorso anno, l’Imu, la Tari e l’imposta sul servizio idrico.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it