L’Infiorata è un successo, nonostante la bufera di vento

Redazione

Cronaca - Pollina

L’Infiorata è un successo, nonostante la bufera di vento
Gli organizzatori preparano la III edizione

L’Infiorata è un successo, nonostante la bufera di vento

05 Luglio 2019 - 17:28

E’ stato un colpo d’occhio d’eccezione quello che Pollina ha regalato ai visitatori in occasione dell’ultima Infiorata. L’evento, giunto alla II edizione, conferma la grande capacità della comunità di sapersi aggregare per proporre iniziative di valore ed esaltare le bellezze naturali dei luoghi.

“Ogni evento per noi è una sfida – esordiscono gli organizzatori nel post di ringraziamento – prima di tutto contro noi stessi, contro la tentazione dell’indifferenza e della rassegnazione. È l’occasione per mettere alla prova il corpo e lo spirito, soprattutto nei momenti di delusione e di insuccesso. Ma comunque vada ogni volta ne usciamo vincitori, soddisfatti per quel piccolo tassello che riusciamo a mettere e che rende sempre più completa l’immagine di una comunità che si impegna per un presente e un futuro migliori”.

Non poche le difficoltà legate ai giorni di festa, soprattutto per via di una bufera di vento che stava per pregiudicare mesi di lavoro. L’emergenza è stata affrontata con spirito di servizio e dedizione e l’evento non subito modifiche. Gli organizzatori ringraziano quanti sono accorsi e quanti hanno colloborato alla riuscita della manifestazione e annunciano una III edizione.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it