La gangitana Paola Milio ad un passo dalla finale del concorso “Mia Martini”

Mirella Mascellino

Cronaca - Musica

La gangitana Paola Milio ad un passo dalla finale del concorso “Mia Martini”
Fino a venerdì è possibile votare per la quinta ed ultima settimana di Radio voto, da cui si decreteranno i 22 finalisti

04 Settembre 2019 - 12:26

Paola Milio, la cantante di Gangi, è stata ammessa all’ultima fase di Radio voto, al prestigioso Premio canoro dedicato a Mia Martini. Fino a venerdì, 6 settembre, alle ore 16, è possibile votare per la quinta ed ultima settimana di Radio voto, da cui si decreteranno i 22 artisti che saliranno sul palco, a Bagnara Calabra, ad Ottobre, la città di nascita dell’indimenticabile Mia Martini. In questo link, si può acoltare il brano presentato da Paola. Per votare il brano, bisogna un Sms al numero 4883888 con il testo “BA 48”, attendendo l’sms di conferma. Si può votare solo con operatori Tim, Wind, Vodafone e Tre al costo di 1,02 euro più il costo dell’sms secondo il proprio piano tariffario.

Il concorso, indetto dall’Associazione Cultura e Spettacolo, nell’ambito della 25esima edizione del “Premio Mia Martini Nuove Proposte 2019”, ha avuto diverse tappe e si concluderà a Bagnara Calabra, città natale della grande Artista, in autunno, organizzato dal Patron Nino Romeo, grande amico dell’Artista. La finalità del Premio è quello di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica, fornendo ai giovani partecipanti occasioni d’incontro con operatori artistici, culturali e professionali del settore. Il premio ha visto varie fasi. Dall’audizione iniziale, agli Incontri Artistici, di aprile scorso, a Scalea, fino alla Finale Radiofonica, con un brano inedito che potrà essere votato dal pubblico attraverso il radio-voto e il sito ufficiale del Premio (www.premiomiamartini.it).

Dalle votazioni popolari e dalla votazione delle Commissione e Direzione Artistica, saranno scelti i ventidue artisti delle due categorie, che parteciperanno alla fase conclusiva del Premio Mia Martini 2019 a Bagnara Calabra, il prossimo autunno. La giuria è composta dai cantautori Franco Fasano e Mario Rosini rispettivamente direttore artistico e presidente della commissione, e dai Jalisse.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it