Gangi, che batosta! Sconfitta 5-0 dalla Santangiolese

Michele Ferraro

Sport - Promozione B

Gangi, che batosta! Sconfitta 5-0 dalla Santangiolese
Si tratta della seconda sconfitta più pesante del campionato dopo il 6-0 subito a Barcellona contro l'Igea

26 Gennaio 2020 - 21:13

Santangiolese – Asd Gangi 5-0

Marcatori: Tranchita, Restifo, Spinella, Tranchita, Fantino

Santagiolese: D’Agati, Fantino, Russo, Pintaudi, Anfuso (22′ st La Torre)  , Monte, Tranchita (37′ st Musarra) , Tuccio, Spinella (20′ st Passalacqua R.) , Mastriani (32′ st Passalacqua A. ), Restifo (22′ st. Ricciardi)

AsdGangi: Fagone, Attinasi, Bevacqua (5′ st Pirrotta), La Bua, Maniscalchi, Trapani, Di Maio (22′ st Manetta), Venuti, Galletto (26′ Bencivinni) , Elamraoui, Patti (22′ st Serio)

Arbitro: Lo Surdo di Messina

Continua l’altalenante campionato dell’Asd Gangi che dopo aver conquistato, solo la scorsa settimana, una convincente vittoria contro la capolista Acquedolci, subisce una nuova pesante sconfitta. Questa volta a surclassare con una goleada i madoniti è stata la Santagiolese che ha rifilato alla squadra allenata da Lo Verso ben 5 gol. Le reti portano le firme di Restifo, Spinella, Fantino e Tranchita autore oggi di una doppietta. Si tratta per il Gangi della seconda sconfitta più pesante del campionato, la peggiore rimane il 6-0 subito a Barcellona contro l’Igea. Ma a pesare su questo strampalato campionato sono anche le sconfitte subite ad Acquedolci (4-0) ed a Sinagra (3-1). Il risultato negativo pesa anche in classifica. Il Gangi è stato superato dall’Acquedolcese ed è stato raggiunto da Sinagra e Rocca di Caprileone, mentre il Due Torri è ora ad un solo punto di distanza e nel recupero di mercoledì prossimo, pur giocando al Raimondi i restanti 72′ minuti di gara, potrà contare sul vantaggio di 1-0 maturato nei primi 18′ minuti giocati prima della sospensione causata dal forte vento. Il Gangi visto domenica scorsa contro l’Acquedolci  può senz’altro ribaltare il risultato, il Gangi visto oggi sicuramente no.

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it