Alimena, Cefalù, Lascari e Polizzi: il vescovo nomina i nuovi parroci

Redazione

Cronaca - Le nomine

Alimena, Cefalù, Lascari e Polizzi: il vescovo nomina i nuovi parroci
I parroci, dalla data della presa di possesso canonico, sono rettori delle Chiese esistenti nell’ambito del territorio parrocchiale

10 Luglio 2020 - 13:25

Il vescovo di Cefalù Giuseppe Marciante ha nominato 4 nuovi parroci per altrettanti incarichi sulle Madonie. Alle Parrocchie Maria Santissima Assunta e Sant’Orsola a Polizzi Generosa, arriva Don Nicola Crapa; alla Parrocchia San Maria Maddalena ad Alimena, Don Massimo Antonio Alfonzo; alla Parrocchia San Michele Arcangelo a Lascari, Don Matteo Castiglione; infine nella Chiesa San Pasquale in Cefalù, Don Salvatore Di Marco.

“Le presenti nomine sono esecutive dalla data odierna – si legge in una nota del vescovo – I parroci, dalla data della presa di possesso canonico, in virtù del loro ufficio, sono rettori delle Chiese esistenti nell’ambito del territorio parrocchiale, sprovviste di un rettore legittimamente nominato, e Assistenti spirituali delle Confraternite. Ringrazio tutti per il generoso servizio e per la disponibilità immediata a lavorare nella Vigna del Signore”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it