Treno Cefalù-Punta Raisi: “Iniziativa ok, ma non si effettui solo la domenica”

Redazione

Cronaca - Trasporti

Treno Cefalù-Punta Raisi: “Iniziativa ok, ma non si effettui solo la domenica”
Scrive Paolo Carollo, presidente regionale dell'associazione difesa consumatori: "Il servizio va garantito anche nei giorni feriali"

20 Luglio 2020 - 11:29

Il treno diretto Cefalù-aeroporto di Punta Raisi, inaugurato una settimana fa, già fa discutere. Il primo ad avanzare le critiche verso questo servizio, è stato Paolo Carollo, presidente regionale dell’associazione difesa consumatori che ha scritto una lettera al Dipartimento Infrastrutture Mobilità e Trasporti della Regione siciliana e alla direzione regionale Sicilia di Trenitalia.

“Siamo venuti a conoscenza del nuovo servizio che migliora e velocizza la possibilità di scelta dei viaggiatori che dall’aeroporto di Punta Raisi vogliano recarsi sino a Cefalù e ritorno – scrive Carollo – Ci auguriamo che tale servizio non venga effettuato solo la domenica con solo quattro treni giornalieri, ma che venga estesa anche nei giorni feriali. La nostra impressione è che la pubblicità di tale servizio sia in parte ingannevole e poco utile per l’utenza. Si spera che la nostra richiesta di ampliamento del servizio in questione venga esaminata e accolta”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it