Tornano i collegamenti estivi tra la provincia nissena e Cefalù

Redazione

Cronaca - Trasporti

Tornano i collegamenti estivi tra la provincia nissena e Cefalù
Attivate anche quest’anno le linee estive della Sais Trasporti che collegano la provincia Nissena con Cefalù e la spiaggia di San Leone ad Agrigento

Tornano i collegamenti estivi tra la provincia nissena e Cefalù

09 Luglio 2020 - 12:15

Saranno attivate anche quest’anno le linee estive della Sais Trasporti che collegano la provincia Nissena con Cefalù e la spiaggia di San Leone ad Agrigento. Oltre il capoluogo Caltanissetta, i nuovi collegamenti riguarderanno anche i centri di Sommatino e Delia. Dal lunedì al sabato (a partire dal 13 luglio) potranno usufruire del servizio per Cefalù anche i passeggeri provenienti da Serradifalco, San Cataldo, Riesi, Mazzarino, Barrafranca (Enna), Pietraperzia (Enna). La partenza è tutti i giorni da Sommatino alle 7.35, da Delia, alle 7.50, da Caltanissetta 8.20. Arrivo a Cefalù alle 10. Il ritorno è previsto per le 18 da Cefalù.

Con l’inizio della stagione balneare è stata aumentata la frequenza delle corse da Caltanissetta alla spiaggia San Leone di Agrigento. La partenza sarà tutti i giorni da Caltanissetta alle 9,35, da Canicattì alle 10,10. Ritorno previsto da San Leone alle 18,30 con arrivo a Caltanissetta alle 20,15 (con fermata a Canicattì).

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it