Concorso Borgo dei Borghi, Geraci lancia la campagna “una foto al giorno”

Redazione

Eventi - Borghi più belli d'Italia

Concorso Borgo dei Borghi, Geraci lancia la campagna “una foto al giorno”
L'iniziativa va avanti da diversi giorni, tantissime le foto pubblicate

09 Ottobre 2020 - 10:34
Sarà Geraci Siculo a rappresentare la sicilia nella prossima edizione del concorso televisivo “Il Borgo dei Borghi”, organizzato ogni anno dalla trasmissione RAI “Alle falde del Kilimangiaro” in associazione con il club dei borghi più belli d’Italia. Ogni domenica, dal primo novembre, i borghi in lizza si sfideranno all’interno della trasmissione fino alla data del 4 aprile 2021, quando verrà decretato il borgo vincitore ;
A differenza delle passate edizioni, quest’anno concorrerà un solo borgo per regione ed a rappresentare la Sicilia è stato scelto il borgo di Geraci Siculo. I borghi verranno votati dal pubblico su una apposita pagina internet con criteri e modalità comunque ancora da definire.
Intanto la comunità di Geraci si è già mobilitata e nei giorni scorsi ha lanciato, con successo, sul web la campagna dal titolo “Una foto al giorno #geracisiculoperlasicilia_borgodeiborghi2020”. Centinaia di cittadini, geracesi e non solo, che, ormai da più di una settimana, pubblicano sul proprio profilo Facebook una foto di Geraci con l’intento di far conoscere a quanta più gente possibile angoli, tradizioni e storie del borgo.
Qui di seguito una selezione di foto pubblicate nei giorni scorsi

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it