Campofelice di Roccella, Giulio Giardina si candida sindaco

Redazione

Politica - Elezioni amministrative

Campofelice di Roccella, Giulio Giardina si candida sindaco
Giardina sarà a capo della lista "Campofelice Adesso". "Uniti per cambiare" è il nome della lista di Di Maggio. Taravella dovrebbe continuare con "Siamo Campofelice"

03 Aprile 2023 - 09:22

Ora è ufficiale. Sarà corsa a tre per la carica di sindaco di Campofelice di Roccella. Ad ufficializzare la candidatura, dopo i rumors anticipati dal nostro giornale, è l’attuale presidente de Consiglio, avvocato Giulio Giardina che già tempo fa, in una nota pubblicata su madoniepress, aveva rappresentato un certo malessere rispetto alle due “litigiose” coalizione che hanno dominato la scena politica dell’ultimo quinquennio . In quella occasione, era il novembre dell’anno scorso, Giardina si era distaccato ufficialmente dalla maggioranza che sosteneva il sindaco Michela Taravella, dichiarandosi indipendente.
Il terzo comune più popoloso delle Madonie tornerà alle urne per le prossime elezioni amministrative del 28 e 29 maggio. Gilio Giardina sarà a capo della lista “Campofelice Adesso”, un progetto politico che, afferma il candidato “nasce per metterci alle spalle la stagione dell’odio e delle accuse. Campofelice adesso ha bisogno di felicità e speranza”.
Intanto arrivano novità anche dal fronte della candidatura del leader dell’opposizione, l’avvocato Giuseppe Di Maggio che ha ufficializzato il simbolo ed il nome della lista che lo sosterrà: Uniti per Cambiare. Ancora non ufficializzata la scelta del nome della lista a sostegno di Michela Taravella ma, a meno di sorprese, la scelta dovrebbe andare nel segno della continuità riproponendo il progetto “Siamo Campofelice”

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it