Cefalù, Ferragosto con dj Pippo Palmieri: ecco i divieti in vigore per la serata

Redazione

Cronaca - Il dettaglio dell'ordinanza

Cefalù, Ferragosto con dj Pippo Palmieri: ecco i divieti in vigore per la serata
Il sindaco Daniele Tumminello ha firmato un’ordinanza a tutela della sicurezza pubblica

09 Agosto 2023 - 12:38

Sarà il dj Pippo Palmieri ad accendere la notte di Ferragosto sul Lungomare Giardina a Cefalù. Il noto conduttore radiofonico (dalle 22) sarà l’anima di una serata da trascorrere in allegria e nel rispetto di alcune regole. A tal proposito il sindaco Daniele Tumminello ha firmato un’ordinanza a tutela della sicurezza pubblica, valida dalle ore 21 del 14 agosto e sino alle 6 del 15 agosto 2023.

L’ordinanza prevede in dettaglio: il divieto di vendita per asporto sia in forma fissa, sia in forma ambulante, di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione; il divieto di vendita per asporto, sia in forma fissa che ambulante oltre che mediante gli apparecchi automatici, di bevande in contenitori di vetro; il divieto di detenere bottiglie di vetro nelle aree pubbliche del territorio comunale; il divieto di introdurre oggetti in vetro o metallo nell’area del Lungomare Giardina delimitata ai fini dello svolgimento dello spettacolo.

Allo stesso tempo l’ordinanza (dalle ore 20 del 14 agosto alle ore 6 del 15)  prevede la chiusura dei tratti di spiaggia libera del Lungomare e ordina il divieto di campeggio, il divieto di bivacco e il divieto di accensione di fuochi in spiaggia e nelle aree pubbliche cittadine. “L’amministrazione – afferma il sindaco – augura di trascorrere un Ferragosto all’insegna della gioia e del divertimento, nel rispetto della città e delle persone che ci vivono e soggiornano, ricordando che ci si può divertire in modo sicuro e civile”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it