Estate a Isnello, in piazza Impastato il concerto-tributo a Lucio Battisti

Redazione

Eventi - Il programma

Estate a Isnello, in piazza Impastato il concerto-tributo a Lucio Battisti
Venerdì 11 agosto ricca e stimolante programmazione culturale per tutte le età

10 Agosto 2023 - 15:19

Domani, venerdì 11 agosto, una ricca e stimolante programmazione culturale per tutte le età nell’ambito degli eventi dell’estate programmati dall’amministrazione di Isnello. Un’occasione per trascorrere un bel pomeriggio e una serata di intrattenimento al fresco del piccolo borgo madonita.

Si parte nel tardo pomeriggio, alle 18 appuntamento alla Casetta Rossa di viale Impellitteri con i volontari della Biblioteca Comunale “Cristoforo Grisanti” e i giovani operatori della Cooperativa Palma Nana, che gestiscono la riserva naturale di Serra Guarneri per una divertente presentazione del libro “I racconti del bosco nascosto”: racconti, intrattenimento, giochi, sfide e un bellissimo eco-laboratorio per bambini e ragazzi ma anche col coinvolgimento e la partecipazione degli adulti.

Alle 21.30 spazio ai più grandi. Sul palco di piazza Impastato, imperdibile concerto-tributo a Lucio Battisti con la Non dire no Band Tributo a Lucio Battisti. Uno spettacolo di circa due ore dedicato al repertorio del celebre cantautore romano, eseguito da cinque artisti palermitani che da 12 anni fanno rivivere sui palchi di tutta la Sicilia i più grandi successi di Battisti, saprà entusiasmare il pubblico nel ricordo degli 80 anni di uno dei più grandi geni della musica italiana.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it