Promozione, prima gioia per Lascari-Cefalù: batte a domicilio l’Aluntina

Fabio Di Gangi

Sport - Girone B

Promozione, prima gioia per Lascari-Cefalù: batte a domicilio l’Aluntina
I messinesi non perdevano in casa da oltre due anni

26 Settembre 2023 - 11:54

Terza giornata di Promozione girone B intensa e ricca di emozioni e gol. Venti realizzazioni in cinque successi casalinghi e due vittorie esterne. Trova la prima vittoria stagionale il Lascari-Cefalù di Grimaudo. Giallorossi che espugnano il “Margherita di Navarra” di San Marco d’Alunzio con una prestazione super dopo le due sconfitte consecutive rimediate per mano di Valle del Mela e Gioiosa. È Mocciaro a far bottino pieno sui Nebrodi e far sorridere classifica e spogliatoio (0-1). “Vittoria importantissima in un campo complicato – sottolinea mister Claudio Grimaudo – l’Aluntina non perdeva in casa da due anni. Prestazione importante da grande squadra, adesso dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi e continuare a lavorare su alcune sbavature. Complimenti ai miei ragazzi”.

Rosmarino rullo compressore nel 3-0 rifilato alla Pro Mende. Aumenta i giri del motore anche il Gioiosa del capocannoniere Ousmane Balde e Valle del Mela spazzato 5-2. Colpo esterno per la Nuova Rinascita sul campo del San Fratello (0-2). 2-1 del Galati sulla Santangiolese e 2-0 tra Aquila e Nuova Azzurra Fenice. Stesso risultato in Mistretta-Atletico Messina.
Volano appaiate a 9 punti Gioiosa, Rosmarino e Aquila. Staccata a tre lunghezze di ritardo la Nuova Rinascita (6). Cinque punti per il Galati e 4 per Aluntina, Mistretta e Valle del Mela. Lascari-Cefalù a quota 3 seguita da Santangiolese e San Fratello (2). Chiudono Pro Mende (1), Atletico Messina (0) e Nuova Azzurra Fenice (0).

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it