Coppa Italia, ruggito di Martinez e Arenoso: la Supergiovane vola in semifinale

Fabio Di Gangi

Sport - Eccellenza

Coppa Italia, ruggito di Martinez e Arenoso: la Supergiovane vola in semifinale
L’undici di Bognanni regola 2-1 l’Athletic Club Palermo

09 Novembre 2023 - 10:19

Supergiovane Castelbuono in tenuta antisommossa al “Santissima Trinità” di Geraci nel ritorno dei quarti di Coppa Italia Eccellenza. L’undici di Bognanni regola 2-1 l’Athletic Club Palermo e vola alle semifinali della competizione. Torres Martinez e Arenoso ribaltano il match e spediscono i “cinghiali” tra le prime quattro del torneo.

“Risultato strepitoso – ha commentato il tecnico Angelo Bognanni – abbiamo interpretato al meglio la gara, la squadra ha fatto vedere un buon calcio. Tante occasioni da gol e bene le due fasi. Siamo stati nettamente superiori, ragazzi encomiabili. Stiamo facendo grandi cose, siamo una neopromossa e i complimenti vanno alla società e a questo meraviglioso gruppo. Non giocare nel nostro campo e spostarsi continuamente poteva condizionare negativamente, ma i miei calciatori sono fantastici. Adesso il derby in campionato, testa bassa e pedalare con voglia”.

Vola in semifinale anche il Mazara di Tedesco che, dai tiri dal dischetto, batte lo Sciacca proprio al “Gurrera”. Stessa sorte per l’Enna eliminato tra le mura amiche ai calci di rigore da un ottimo Paternò. E’ il Modica la quarta e ultima qualificata.

Supergiovane Castelbuono-Mazara e Paternò-Modica dunque le attesissime semifinali.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it