Eccellenza, altro pareggio per il Geraci. Cade al “Failla” la Supergiovane

Fabio Di Gangi

Sport - Girone A

Eccellenza, altro pareggio per il Geraci. Cade al “Failla” la Supergiovane
Formazione di Bognanni superata dalle reti di King e Concialdi

25 Febbraio 2024 - 18:53

Terzo pareggio consecutivo per il Geraci che, al “Polisportivo” di Fulgatore, non va oltre lo 0-0. L’undici madonita trova l’ottavo segno “X” stagionale e sale a quota 26 in classifica. Ormai in crisi il reparto offensivo di Mirto, ma aquila granata che mantiene tre lunghezze di distanza dalle zone calde della griglia. Arriverà la Folgore di Filippo Cavataio al “Santissima Trinità” nella ventiquattresima giornata di Eccellenza girone A. Castelvetranesi reduci dall’importante successo per 2-0 sul Pro Favara di mister Catalano che regala ai rossoneri il decimo posto in solitaria.

Ventitreesimo turno che non sorride alla Supergiovane Castelbuono costretta ad arrendersi tra le mura amiche allo spietato Unitas Sciacca (1-2). Al “Failla” la formazione di Bognanni viene superata dalle reti di King e Concialdi. Di Grandis il gol del momentaneo 1-0. 1-0 a domicilio del Casteldaccia sul Mazara e 0-2 tra Aspra e Oratorio San Ciro e Giorgio. Goleada della capolista Nissa sul malcapitato Accademia Trapani (5-1) e pirotecnico 2-4 tra Athletic Club Palermo e Don Carlo Misilmeri. 0-1 in Castellammare-Mazara 46.

Vola a quota 62 la compagine nissena. A 55 punti il Pro Favara. 42 punti per il Mazara 46, 39 per il Castellammare e 37 per la Supergiovane Castelbuono. Seguono Unitas Sciacca (31), Don Carlo Misilmeri (29), Oratorio San Ciro e Giorgio (28), Athletic Club Palermo (28), Folgore (28) e Geraci (26). Chiudono Accademia Trapani (23), Casteldaccia (21), Fulgatore (18), Aspra (17) e Mazara (16).

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it