Eccellenza, pari tra Supergiovane e Geraci: al “Failla” termina a reti inviolate

Fabio Di Gangi

Sport - Girone A

Eccellenza, pari tra Supergiovane e Geraci: al “Failla” termina a reti inviolate
Un punto a testa per le compagini madonite

10 Marzo 2024 - 19:10

Termina 0-0 il derby tra Supergiovane Castelbuono e Geraci valido per la venticinquesima giornata di Eccellenza girone A. Un punto a testa per le compagini madonite e attenzione che si sposta sul finale di stagione dell’aquila granata che, dopo il pareggio odierno, scivola ad una lunghezza dall’insidiosissima zona play-out. Cinghiali che navigano in acque tranquille a quota 38 in classifica. “Gara combattuta e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni – spiega il tecnico del Geraci Gaetano Mirto – anche oggi pesanti assenze, soffriremo fino all’ultima giornata”.

“Match dai due volti – sottolinea mister Angelo Bognanni – prima frazione giocata ottimamente, ma abbiamo sprecato numerose occasioni. Nella ripresa siamo partiti bene, rischiando però di perderla nel finale. Pareggio che ci sta. Adesso testa a domenica, vogliamo fare punti”. Geraci-Mazara e Mazara 46-Supergiovane i prossimi appuntamenti.

Pirotecnico 2-4 tra Aspra e Unitas Sciacca e 0-2 tra Athletic Club Palermo e Accademia Trapani. Nessun problema per la capolista Nissa che, al “Matranga” di Castellammare, liquida i padroni di casa con un netto 0-3. Stesso epilogo in Fulgatore-Don Carlo Misilmeri e 1-3 tra Folgore e Mazara 46. Pro Favara corsaro al “Vaccara” di Mazara (0-4) e 0-2 in Oratorio San Ciro e Giorgio-Casteldaccia.

Classifica: Nissa 68, Pro Favara 61, Mazara 46 45, Castellammare 42, Supergiovane Castelbuono 38, Unitas Sciacca 37, Don Carlo Misilmeri 32, Oratorio San Ciro e Giorgio 31, Folgore 31, Athletic Club Palermo 28, Geraci 27, Accademia Trapani 26, Casteldaccia 25, Fulgatore 21, Aspra 18, Mazara 16.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it