Nel 2012 l’ospedale poteva vantare la presenza di più di 50 medici. Oggi ne sono rimasti meno di 20 ed altri due sono prossimi alla pensione.
Sono ormai quotidiani i ritrovamenti di piccole quantità di droghe addosso anche ai giovanissimi
Presentato anche il progetto "Tutela della Fertilità nell'Asp di Palermo e nelle Madonie"
Un protocollo di collaborazione incentrato sullo scambio concreto ed effettivo di buone pratiche
L'assessore regionale all'ambiente presenta la campagna anti-incendio
L’Unione delle Madonie è nata dall’ex “Unione delle Petralia e dell’Imera Salso”
I medici del 118 hanno cercato di rianimare il 74enne, ma per l'uomo non c’è stato nulla da fare
I consiglieri Abbate, Vazzano e Mazzarisi, con una lunga nota spiegano le motivazioni del voto
Il progetto per qualificare ulteriormente l’offerta sanitaria dell’ospedale siciliano
Alla celebrazione, considerate le limitazioni ancora vigenti, non potranno partecipare i fedeli