“Narrazioni fuoriluogo”, al via le iscrizioni al Workshop di fotografia con Luis Cobelo

Redazione

Eventi

“Narrazioni fuoriluogo”, al via le iscrizioni al Workshop di fotografia con Luis Cobelo

24 Luglio 2018 - 20:02

Un workshop di 3 giorni, dal 3 al 5 agosto, con il fotografo venezuelano Luis Cobelo. Un’occasione unica per osservare e raccontare il rapporto tra individuo e territorio, attraverso l’utilizzo della fotografia come strumento narrativo.

“Narrazioni fuoriluogo” sarà un’esperienza immersiva, durante la quale i partecipanti saranno coinvolti e messi alla prova, per scoprire e per poter esprimere liberamente il loro linguaggio visivo. Ogni storia è diversa da un’altra pur nello stesso luogo. A partire da questo tipo di approccio lo scopo sarà quello di permettere a ogni partecipante di affidarsi all’esperienza dell’artista per conoscere e trovare il proprio punto di vista per lo sviluppo di un potenziale progetto fotografico ed editoriale. Sull’esperienza di Zurumbático, candidato anche a miglior libro a PhotoEspaña 2018, ogni partecipante potrà confrontarsi con un modo di interpretare la fotografia assolutamente nuovo e affascinante. Il workshop è rivolto a fotografi e amatori, a partire dai 15 anni di età (Min.10 – Max.15 partecipanti).

“Narrazioni fuoriluogo” è un appuntamento ideato ed organizzato dall’associazione Fuorilogos nell’ambito della rassegna culturale “Una montagna di Luoghi” in corso in questi giorni a Gangi (clicca qui per saperne di più)

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL WORKSHOP LO TROVI QUI www.unamontagna.com/events/workshop-con-luis-cobelo

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it