Accademia Calcio Madonie, ufficializzato l’ingresso della Asd Pollina Finale

Giuseppe Di Gesù

Sport

Accademia Calcio Madonie, ufficializzato l’ingresso della Asd Pollina Finale

26 Settembre 2018 - 14:40

Anche la Asd Pollina Finale 1995 entra ufficialmente a far parte dell’Accademia Calcio Madonie. Il consorzio calcistico che si prefigge l’obiettivo di valorizzare i giovani Madoniti, amplia sempre più il proprio raggio d’azione, rivelandosi ormai una realtà sul territorio.

“E’ un piacere per noi poter condividere questo percorso insieme ad alte consorelle del territorio – ha detto il presidente Di Marco – lo scopo per noi è quello di dare sempre maggiori possibilità e visibilità ai nostri giovani, con lo spirito di lealtà sportiva e nella vita quale guida”.

Sono previsti inoltre ulteriori due ingressi in Accademia, ingressi che saranno ufficializzati nei prossimi giorni. “Il viaggio verso qualcosa di storico prosegue – aggiungono dall’Accademia – quest’anno amplieremo una categoria, e dona soddisfazione il fatto che anche in alte province della Sicilia si stiano emulando queste iniziative. È notizia di qualche settimana addietro che anche in provincia di Agrigento sei società abbiano costituito un consorzio giovanile con finalità similari all’Accademia Calcio Basse Madonie”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it