Castelluccese in splendida forma. Sconfitte per Asd Gangi e Supergiovane

Michele Ferraro

Sport - Promozione B

Castelluccese in splendida forma. Sconfitte per Asd Gangi e Supergiovane
Terzo risultato utile consecutivo per la Castelluccese. Domenica amara per Gangi e Supergiovane Castelbuono

11 Novembre 2019 - 11:30

NUOVA RINASCITA – ASD GANGI 2-1

Marcatori: 30’ e 35’ Jaiteh, 52’ Buzzanca (aut.)

Nuova Rinascita Patti: Adamo (26’ st Giuttari), Sorrenti (6’ st Masi), (29’ st Buzzanca), Fagone E., Scarbaci (20’ st Costanzo), Spinella, Ciano, Jaiteh, Rottino, Canduci, Adamo (38’ st Zuccarelli), Mosca. All.: Giarrizzo

ASD Gangi: Fagone S., Arena, Bevacqua (20’ st Venuti), Bencivinni, Attinasi, Priola, Elamraoui, Scavuzzo (1’st Serio), Galletto (26’ st Manetta), Patti (41’ st Spitale), Tarantino. All.: Salvo

Quinta sconfitta stagionale per il Gangi che al Gepy Faranda si arrende alla supremazia dei bianconeri di mister Giarrizzo. Il gol del vantaggio dei locali arriva alla mezz’ora con Jaiteh che raccoglie l’assist di Scarbaci e di precisione supera Fagone. Il Patti raddoppia nel giro di 5 minuti, protagonista ancora l’attaccante del Gambia che approfitta di un errore difensivo per raccogliere palla in area e castigare per la seconda volta Fagone. Nella ripresa il Gangi reagisce ma senza mai mettere in serio pericolo la porta difesa da Adamo, anzi a rischiare di più è ancora la porta del Gangi, ma Fagone fa buona guardia e riesce, almeno in un paio di occasioni ad evitare un passivo più pesante. Il gol della bandiera arriva al 52’ con un autogol di Buzzanca.

IGEA – SUPERGIOVANE 6-2
La Supergiovane Castelbuono non riesce a frenare la furia della capolista Igea che mette a segno un’altra goleada. Dopo il 6-0 assestato al Gangi i ragazzi di mister Furnari deliziano il pubblico del D’Alcontres con un 6-2 frutto dei gol di Mondello, Gatto, La Spada, Piccolo e della doppietta di Genovese. Per i cinghiali l’illusione del colpaccio, con il 2-1 maturato nel corso del primo tempo grazie ai gol di Campo al 28’ e Antista al 30’. Ma al ritorno dagli spogliatoi i locali non lasciano scampo alla squadra composta da giovani talenti castelbuonesi.

CASTELLUCCESE – STEFANESE 2-1
Ferrara e Marandano consegnano ai biancorossi il primo storico derby in promozione fra Castelluccese e Stefanese. Dopo un avvio di campionato incerto è il terzo risultato utile consecutivo per i ragazzi di mister Randazzo, che dopo il pareggio in quel di Patti, hanno fatto bottino pieno nel doppio turno casalingo, mettendo in riga prima la Gioiosa e poi la Stefanese. 7 punti in tre partite che portano i messinesi a quota 10 e per la prima volta dall’inizio del campionato fuori dalla zona play out. Ora l’esame di maturità in un altro derby, quello contro i cugini dell’Acquedolcese.

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it