“Il green pass va abolito”, bufera per il post del vice sindaco di Polizzi

Michele Ferraro

Politica - Chieste le dimissioni

“Il green pass va abolito”, bufera per il post del vice sindaco di Polizzi
Il gruppo consiliare di opposizione ha chiesto al sindaco di sollevare dall'incarico, con effetto immediato, il vice sindaco Angela Madonia

04 Gennaio 2022 - 11:47

Torna nell’occhio del ciclone il vice sindaco di Polizzi Generosa Angela Madonia. Dopo essere stata al centro della vicenda sui presunti favoreggiamenti nei turni per l’inoculazione della prima dose di vaccino anti covid, il medico e componente della giunta municipale del Comune madonita ha scritto su facebook un post contro l’utilizzo diffuso dei tamponi e contro l’uso del green pass.
Ecco il contenuto del post: “I tamponi devono farli i soggetti sintomatici vaccinati e non vaccinati (e non i contatti dei contatti dei positivi come vi hanno detto finora … una follia molto redditizia) A seguito della constatazione che anche i vaccinati con doppia dose possono ammalarsi e quindi contagiare, il green pass è uno strumento inutile, dannoso e discriminante e va abolito. Pensate che c’è gente sana non vaccinata sospesa dal lavoro e soggetti vaccinati infetti che circolano liberamente. Meditate.”
Non si è fatta attendere la reazione del gruppo consiliare di opposizione che con una nota dello scorso 2 gennaio ha chiesto al sindaco di sollevare dall’incarico, con effetto immediato, il vice sindaco Angela Madonia che ha anche la delega alle politiche sanitarie ed all’igiene ambientale.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it