A Isnello torna “Sapori d’autunno”: due giorni tra buon cibo, musica e cultura

Redazione

Eventi - Il 12 e 13 novembre

A Isnello torna “Sapori d’autunno”: due giorni tra buon cibo, musica e cultura
Nelle vie principali del paese, si vivrà il passato attraverso la tradizione culinaria isnellese con numerose prelibatezze

11 Novembre 2022 - 11:48

A Isnello torna la manifestazione “Sapori D’Autunno“, un evento che esalta le usanze enogastronomiche locali, ma che valorizza anche il quadro culturale, scientifico e paesaggistico che il luogo offre. Nelle vie principali del paese, si vivrà il passato attraverso la tradizione culinaria isnellese con numerose prelibatezze, degustazioni di piatti tipici che delizieranno il palato dei visitatori e si potrà apprezzare l’artigianato locale con prodotti curati e realizzati con passione.

Le giornate saranno allietate da diversi momenti musicali, con gruppi folcloristici siciliani itineranti. Non mancheranno intrattenimenti per i più piccoli, gonfiabili e svaghi creativi. Sarà possibile apprezzare varie mostre d’arte allestite in differenti punti del paese, visitare il centro internazionale per le scienze astronomiche “Gal Hassin” e partecipare a conferenze programmate per l’occasione. Con l’ottava edizione di “Sapori D’Autunno”, la Consulta Giovanile, insieme alla Pro Loco, ad altre realtà associative locali e con il patrocinio del comune di Isnello, rinnova dunque il consueto appuntamento annuale che ha visto crescere il proprio successo negli anni grazie a tanto impegno e allo spirito di collaborazione. Appuntamento il 12 e 13 novembre.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it