Prima Categoria, Gangi straripante: espugnato il “Luigi Zarcone” di Villabate

Fabio Di Gangi

Sport - Girone b

Prima Categoria, Gangi straripante: espugnato il “Luigi Zarcone” di Villabate
E’ ancora una doppietta di Doccula a trascinare i biancorossi. Male Petralia Soprana e Castellana

31 Ottobre 2023 - 11:45

Trova la seconda vittoria stagionale il Gangi che, nella sesta giornata di Prima Categoria girone B, espugna il “Luigi Zarcone” di Villabate ed esce momentaneamente dalla zona calda della classifica (1-3). E’ ancora una doppietta di Doccula a trascinare i madoniti e decidere il match. Di Castrogiovanni il provvisorio 0-1. “Terreno di gioco pessimo – ha commentato il tecnico Giacomo Storiale – abbiamo meritato comunque la vittoria, un plauso ai miei ragazzi”.

Termina 0-3 tra Petralia Soprana e Bagheria. E’ Nave a sbloccare il risultato al 20’ della prima frazione. Al 32’ è Mazzola a trovare il raddoppio. Cinque minuti dopo è ancora Mazzola a calare il tris e chiudere i giochi. Sesta vittoria consecutiva per il Bagheria che vola a punteggio pieno. Altra sconfitta per il Petralia Soprana che naviga nei bassifondi della classifica con soli 3 punti. Petralia Soprana che farà visita all’Orlandina nella settima giornata di Prima Categoria girone B. Riceverà il Sinagra invece la capolista Bagheria. “Non era questa la gara da vincere – spiega mister Mario Scola – Bagheria veramente forte, a noi manca un po’ di malizia. Speriamo di recuperare tutti, sono sicuro che possiamo far bene e divertire”.

Brutto tonfo del Castellana costretto ad arrendersi alla furia del Sinagra. Leone, Mancuso e Natalotto impacchettano il tris e rispediscono la truppa di Orlando sulle Madonie a mani vuote. Al “Comunale” di Brolo, è 3-0. 1-2 tra Sfarandina e Casteldaccia e 2-2 in Tindari-Orlandina. Netto 5-0 della Nasitana sul campo del Real Casale e 3-0 a domicilio del Futura sullo Sporting Termini.

Classifica: Bagheria 18, Futura 13, Tindari 11, Sinagra 11, Orlandina 10, Castellana 8, Sfarandina 8, Casteldaccia 8, Gangi 7, Nasitana 6, Sporting Termini 6, Villabate 3, Petralia Soprana 3, Real Casale 2.

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it