Secondo l'ultimo aggiornamento comunicato ieri sera dal sindaco Giuseppe Minutilla al momento in paese ci sarebbero 50 positivi e 60 persone in quarantena
Le sedie sono state consegnate questa mattina al presidente della Fondazione Giovanni Albano
Protesta dei lavoratori della Blutec davanti a palazzo d’Orleans
Le dimissioni di Calogero Zarbo sembrano essere collegate alle note vicende delle vaccinazioni anti covid-19 avvenute presso l'Ospedale Madonna dell'Alto
La giornata della prevenzione oncologica itinerante organizzata a Castellana Sicula
Deviazioni all'altezza di contrada Ogliastrillo. La cittadina normanna al momento è raggiungibile solo dal versante della Kalura
Una delegazione di artisti e studiosi, guidata da Nicola Cristaldi, leader del movimento “I Futuristi”, è stata in visita nel borgo madonita
Sul posto gli agenti della Polstrada, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e il personale dell'Anas
Il sindaco Gandolfo Librizzi ha scritto diverse lettere all'Asp di Palermo chiedendo l’urgente nomina di un sostituto
L'avvertimento ai commercianti che risultano essere stati a contatto con soggetti positivi: "Chiudete! Già le forze dell'ordine sono state avvertite".