Tra le strade deserte, i controlli delle forze dell’ordine in provincia

Giuseppe Di Gesù

Cronaca - Emergenza coronavirus

Tra le strade deserte, i controlli delle forze dell’ordine in provincia
In pochissimi hanno provato a raggiungere le località di villeggiatura, grazie anche ai pressanti controlli degli ultimi giorni

14 Aprile 2020 - 15:44

Giornate di festa e di controlli nel territorio della provincia di Palermo, grazie agli uomini delle Forze dell’Ordine che nei giorni appena trascorsi hanno presidiato saldamente il territorio. In questi giorni abbiamo documentato gli svariati controlli che sono stati effettuati nel territorio imerese. Una città blindata, spostamenti ridotti al minimo ed un territorio che ha compreso l’importanza del rimanere a casa.

I posti di controlli che abbiamo documentato, messi in atto dagli uomini del commissariato della Polizia di Stato di Termini Imerese, della Polizia Stradale di Buonfornello, della Polizia Municipale di Termini Imerese, dei carabinieri di Termini Imerese e di Trabia, hanno dimostrato che il loro lavoro in questi giorni festivi, ha dato il suo frutto, ma importante è stata anche la prevenzione e l’informazione veicolata nelle ultime settimane.

Strade deserte. In pochissimi hanno provato a raggiungere le località di villeggiatura, grazie anche ai pressanti controlli degli ultimi giorni. Così in tanti hanno compreso l’importanza del non lasciare la propria abitazione, uno sforzo necessario per evitare il propagarsi del coronavirus. I principali spostamenti che sono stati documentati in questi giorni, hanno confermato che i pochi viandanti, si sono messi in auto o per raggiungere posti di lavoro o per recarsi in ospedale. Le settimane successive, saranno cruciali per azzerare i contagi nella nostra terra, importante e fondamentale sarà il rispetto delle ordinanze.

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it