Poker del Gangi contro il Villabate

Fabio Di Gangi

Sport - Promozione A

Poker del Gangi contro il Villabate
Albeggiano, Marrone ed Aiello lanciano il Gangi al secondo posto

03 Ottobre 2021 - 20:50

Gangi-Villabate 4-1

Marcatori: pt 7’ Albeggiano, pt 12’ Cardella, pt 19’ Albeggiano, pt 45’ Marrone, st 30’ Aiello.

Gangi: Fagone, Arena, Ferrera, Bertolino (st 1’ Di Domenico), Viscuso, Alosi (st 32’ Zarcone), Venuti, Patti (st 17’ Galletto), Marrone, Aiello, Albeggiano (st 17’ Rosone). All.: Comito.

Villabate: Amato (st 27’ La Licata), Martorana, Gambino (st 14’ Muratore), Fatta, Iemma, Bombolino, Mazzotta, Baiamonte, D’Ambra (st 37’ Di Fiore), Cardella, Migliore. All.: Guida.

Ammoniti: Fatta (V).

Arbitro: Aneli di Palermo.

E’ Gangi show al Raimondi dove gli uomini di Comito si impongono per 4-1 sul Villabate. Partono subito forte i biancorossi che al 7’ sbloccano il risultato con il solito Albeggiano servito da uno splendido Marrone. Vantaggio che dura poco perché al minuto 12 gli ospiti trovano il pareggio con Cardella dopo un’ottima triangolazione con Iemma. Al 19’ è ancora la squadra in maglia biancorossa a passare in vantaggio su incornata di Albeggiano da corner battuto magistralmente da Alosi. Poco prima del rientro negli spogliatoi il Gangi trova addirittura il terzo gol con il tarantolato Marrone che insacca da due passi. Ripresa che offre pochi spunti se non un ottima parata di Amato su Aiello. Al 30’ è proprio quest’ultimo a confezionare il poker su ribattuta dell’estremo difensore avversario. Match che si conclude sul 4-1 al cospetto di Aneli della sezione di Palermo. “Ottima prestazione contro una squadra molto giovane composta da ragazzi interessanti – dichiara Giovanni Comito, tecnico biancorosso – venivamo da due pareggi esterni ed era importante ripartire bene. Complimenti ai nostri avversari e al loro allenatore”. Soddisfatto l’uomo partita, Mirko Marrone (nella foto) , che spiega: “tre punti importantissimi che fanno morale ma possiamo ancora migliorare. Grande emozione, i ragazzi sono la mia seconda famiglia e insieme ci toglieremo grosse soddisfazioni”.

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it