Prima Categoria, sorride il Castellana. Rinviata Gangi-Petralia Soprana

Fabio Di Gangi

Sport - Girone b

Prima Categoria, sorride il Castellana. Rinviata Gangi-Petralia Soprana
Sfarandina superata 2-1 al "Comunale"

26 Febbraio 2024 - 15:39

Termina 2-1 per la compagine di Orlando l’incontro valido per la ventunesima giornata di Prima Categoria girone B. Al “Comunale” di Castellana l’undici amaranto regola la formazione biancorossa e torna a sorridere dopo la pesante sconfitta subita sul campo del Casteldaccia. Chiappara sblocca il risultato al 20’ della prima frazione. Al 25’ della ripresa è Fiore a ristabilire la parità. A cinque dal termine è Cangemi a regalare la vittoria ai madoniti e sigillare il risultato. Sale a quota 31 punti la formazione locale. Terzultimo posto, invece, per la Sfarandina. Castellana-Bagheria appuntamento imperdibile della ventiduesima giornata.

Rinviato a causa del forte vento l’attesissimo derby tra Gangi e Petralia Soprana. Al “Raimondi” il signor Bua della sezione di Palermo ha optato per una posticipazione del match a data da destinarsi. Comprensorio del Tindari corsaro sul campo della Nasitana (3-4) e capolista Sinagra che batte a domicilio l’Orlandina (1-4). Bagheria strapazzato 3-0 dal Casteldaccia e vittoria di misura del Futura sul Villabate.

In virtù dei tre punti conquistati al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando vola a quota 42 in classifica l’undici di Bonfiglio. Staccato di tre lunghezze il Bagheria (39). 35 punti per il Futura, 33 per il Casteldaccia e 31 per Castellana e Comprensorio del Tindari. Seguono Sporting Termini (30), Gangi (25), Orlandina (22), Villabate (21) e Sfarandina (15). Chiudono Petralia Soprana (12) e Nasitana (11).

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it